Il gioco
S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl
L’horror shooter open world, S.T.A.L.K.E.R. 2 di GSC Game World sembra sarà un titolo molto ricco di contenuti, capace di intrattenere per centinaia di ore grazie alla sua storia. Gli sviluppatori hanno specificato che i giocatori avranno più scelte narrative da compiere. La storia di S.T.A.L.K.E.R. 2 avrà infatti numerosi bivi narrativi e finali, diventando così molto ricca di contenuti in termini di trama e richiedendo più run per essere gustata in tutte le sue sfaccettature.

Secondo il PR manager di GSC Game World, Zakhar Bocharov, sarà impossibile per i giocatori poter vedere tutto ciò che la storia di S.T.A.L.K.E.R. 2 ha da offrire in un singolo playthrough.
Senza dirvi troppo, mettiamola così: è impossibile vedere tutto in una singola run. I giocatori avranno bisogno di più playthroughs per ammirare tutto il contenuto della storia.
S.T.A.L.K.E.R. 2 è attualmente in sviluppo e sarà disponibile per PC e Xbox Series X ma non ha ancora una data di uscita. Stando alle informazioni che si hanno ad oggi, non uscirà su old gen né su PlayStation 5 ma l’esclusività per Microsoft sembra che durerà solo 3 mesi.
GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.
Aggiungi alle fonti preferiteMade in Abyss: Binary Star Falling Into Darkness è stato annunciato