Final Fantasy Origins avrà difficoltà multiple

Il souls-like tanto vociferato, Final Fantasy Origins, avrà difficoltà multiple e sarà il titolo più violento della serie

Non abbiamo ancora la conferma ufficiale, eppure i dettagli su Final Fantasy Origins continuano ad arrivare. Dopo che leaker sempre più affidabili han cominciato a sostenere le voci, ora abbiamo un secondo leaker che svela dei dettagli aggiuntivi sul prodotto. Il gameplay del gioco avrà del DNA di Nioh, ma sarà una bestia completamente differente. Una delle principali difficoltà, che aiuterebbe anche l’approcciabilità del titolo, sarebbe la possibilità di scegliere difficoltà multiple.

Final fantasy Origins

Final Fantasy Origins- sarà anche il più violento Final Fantasy della serie. Come si è visto spesso, Square Enix tende ad edulcorare i capitoli principali per evitare violenza esagerata, o perlomeno violenza grafica. I giochi secondari invece possono sbizzarrirsi un po’ di più, come successo per Final Fantasy Type-0 o a livello narrativo con Final Fantasy XIV Shadowbringers. Graficamente invece il gioco non avrà una grafica comparabile a quella dei Final Fantasy mainline, ognuno dei quali è stato tra i leader delle rispettive generazioni a livello tecnico. Sarebbe invece più paragonabile ad un progetto quale Nier Automata. Le informazioni provengono da un insider chiamata Navtra che ha condiviso i dettagli con ResetEra.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!