The Medium - immagine della notizia
Il gioco The Medium PC, Xbox Series XUscito il 28 Gen 2021 8
Condividi

Il titolo Bloober Team è stato tra i primi a intraprendere la strada del rilascio esclusivamente su console next-gen: The Medium è già disponibile su Xbox Series X e, come ci ricorda il nuovo trailer appena rilasciato, si appresta a fare la sua apparizione anche su PlayStation 5 per sfruttare al meglio il DualSense.

Il nuovo trailer spiega nel dettaglio come The Medium sarà adattato alla tecnologia DualSense di PlayStation 5 per aumentare l’immersione del giocatore nel suo mondo orrorifico:

In concomitanza col rilascio del nuovo filmato abbiamo anche un commento di Szymon Erdmański, Producer di Bloober Team:

Su PlayStation 5, stiamo sfruttando appieno il controller DualSense della console per immergervi ancora più a fondo nel mistero del Niwa Hotel. Il nostro obiettivo è farvi sentire le reazioni di Marianne a ciò che sta accadendo mentre esplora e interagisce con il mondo di gioco.

The Medium

The Medium è un titolo apprezzabile, come ricordiamo nella nostra recensione, e sarà disponibile su PlayStation 5 dal 3 Settembre (su PC, Xbox Series X e Xbox Series S è giocabile dal 28 Gennaio 2021) ed è già prenotabile tramite PlayStation Store con uno sconto del 10% per i possessori di abbonamento PlayStation Plus.

Bloober Team e Koch Media ricordano inoltre che tramite il pre-order sarà possibile ottenere la memorabile colonna sonora a cura di Akira Yamaoka e Arkadiusz Reikowski e l’artbook digitale “The Art of The Medium”.

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Dal Commodore 64 a oggi di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia di fronte agli occhi di questo videogiocatore navigato. In tenera età, era solito acquistare in edicola le famose cassette con i giochi del C64 mentre oggi trova appagante poter contare sull'edicolante più fornito del mondo in ambito videoludico: Steam.

Prossimo articolo

Annunciato un nuovo showcase ID@Xbox

Leggi →
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!