Oddworld: Soulstorm: annunciata la versione Xbox!

Il titolo sviluppato da Oddworld Inhabitants è in arrivo sulle console di Microsoft.

Rilasciato ad Aprile 2021, Oddworld: Soulstorm è stato presentato come esclusiva console su PlayStation 4 e PlayStation ma oggi arriva l’annuncio del prossimo rilascio di una versione Xbox Series X/S e Xbox One. A confermare il lavoro di sviluppo del titolo anche per le console Microsoft è stato lo stesso studio Oddworld Inhabitants che, tramite il proprio canale YouTube, ha rilasciato un breve teaser:

Nel filmato, della durata di appena 25 secondi, vediamo Abe mentre scopre una sorta di manufatto protetto da una stoffa impressa di simboli: mentre si appresta ad aprire l’involucro che lo protegge, sentiamo in sottofondo il ben noto suono d’avvio del sistema operativo delle console Xbox.

Questo breve spezzone è sufficiente a confermare che Oddworld: Soulstorm sta per arrivare anche su Xbox Series X, Xbox Series S e Xbox One ma la data di rilascio ufficiale sarà svelata prossimamente.

Oddworld: Soulstorm Xbox Reveal

Oddworld: Soulstorm, attualmente disponibile su PC tramite Epic Games Store e su console PlayStation 5 e PlayStation 4, rappresenta una rivisitazione di Oddworld: Abe’s Exoddus nonché sequel diretto di Oddworld: New ‘n’ Tasty, remake/reboot della serie, uscito nel 2014.

Vai alla scheda di Oddworld: Soulstorm
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!