Persona 4 Arena Ultimax: gameplay trailer

Vediamo come se la cava dopo tanti anni

Dopo l’annuncio avvenuto durante gli scorsi The Game Awards 2021, ATLUS ha pubblicato un gameplay trailer per la nuova versione di Persona 4 Arena Ultimax.

Per chi non lo conoscesse, il gioco è un picchiaduro bidimensionale sviluppato da Arc System Works che ha nel proprio roster i personaggi che abbiamo imparato ad amare in Persona 3 e persona 4. Gli eventi narrati nello Story Mode sono successivi a quelli di Persona 4 e troveremo alcuni personaggi di Persona 3 cresciuti e cambiati, oltre ad altri inediti.

Persona 4 Arena Ultimax

Il gioco sarà adattato per una riedizione per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Caratteristiche principali:

  • Versione Ultimax: include tutti i contenuti precedentemente pubblicati per  Persona 4 Arena Ultimax, inclusa la storia originale di Persona 4 Arena;
  • Una rosa profonda di personaggi giocabili: gli eroi più apprezzati di Persona 3 e le versioni “Ombra” offrono tantissimi stili di combattimento diversi;
  • Doppia traccia audio: scegli tra il doppiaggio inglese e quello in giapponese.

Persona 4 Arena Ultimax sarà disponibile dal 17 marzo su tutte le piattaforme.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!