HITMAN Trilogy in arrivo su Xbox Game Pass

IO Interactive ha annunciato una serie di novità per l'anno 2 della trilogia dedicata all'Agente 47.

Il mondo dedicato all’Agente 47 non smette di espandersi. IO Interactive ha infatti rilasciato una serie di novità per il secondo anno di supporto per HITMAN 3.

Tra le tante novità, vi è sicuramente la più interessante, specialmente per i neofiti del titolo, ovvero l’arrivo di un unico pacchetto contenente HITMAN, HITMAN 2 e HITMAN 3 denominato HITMAN Trilogy. Tale edizione sarà disponibile a partire dal 20 gennaio 2022 su PC (Epic Games Store e Steam), Xbox, PlayStation e non solo. Una delle novità più rilevanti è infatti l’arrivo di HITMAN Trilogy nell’ Xbox Game Pass, sia console che PC. 

Hitman 3

Gli sviluppatori di HITMAN 3 non si sono fermati soltanto qui, sono infatti in arrivo una serie di migliorie tecniche, tra cui il Ray Tracing nel corso del 2022, il supporto al VRR e persino l’arrivo di HITMAN VR per PC a partire dal 20 gennaio 2022. Nel finale della diretta, durata circa 15 minuti, in cui sono state mostrate le varie novità in arrivo nella trilogia di HITMAN è stato mostrato un breve teaser con la nuova mappa, prevista anch’essa per quest’anno, col nome in codice: Rocky.

Vai alla scheda di Hitman 3
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!