Leggende Pokémon: Arceus – Primi dati di vendita

I primi dati di vendita di Leggende Pokémon: Arceus.

Nintendo ha comunicato i primi dati di vendita dell’ultima opera di Game Freak, Leggende Pokémon: Arceus.

leggende pokémon arceus

Il dato è assolutamente sorprendente e, in poco più di una settimana, Leggende Pokémon: Arceus ha già raggiunto le 6.5 milioni di copie vendute.

Un successo strepitoso per Game Freak e Nintendo che dimostra come, probabilmente, il pubblico di Pokémon aveva desiderio di aria nuova per il brand.

Come è facilmente intuibile dai trailer, Leggende Pokémon: Arceus si distacca molto dai titoli principali della serie per (quasi) tutto.

Leggende Pokémon: Arceus

Il gameplay è stato completamente rivoluzionato e dona molta più libertà al giocatore rispetto a qualsiasi altro titolo che porta sul proprio titolo il nome “Pokémon”.

Se volete saperne di più, vi consigliamo di leggere la nostra recensione (la potete trovare qui) in cui si scende maggiormente nel dettaglio e si evincono quali siano pregi e difetti del titolo.

E voi cosa ne pensate? Vi siete lasciati conquistare da Leggende Pokémon: Arceus? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Pokémon Legends: Arceus
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!