Shepard non tornerà in Mass Effect 5

Bioware fa sapere che il Comandante Shepard non tornerà all’interno di Mass Effect 5.

Dopo la lettura della descrizione della litografia del nuovo Mass Effect 5, con menzione specifica a Jonh Shepard e al post guerra galattica contro i Razziatori, tutti i fan sono andati letteralmente in subbuglio all’idea di un ritorno del mitico capitano in Mass Effect 5.

Mass Effect

A tal proposito è intervenuto il Project Directory di BioWare, Micheal Gamble che ha fatto immediatamente chiarezza sulla situazione:

“Sì, è stato un errore. Risolto. L’originale è stata scritta dalle persone che gestiscono il negozio e non hanno familiarità con il gioco.”

Facendo qualche piccola speculazione, potremmo credere che BioWare voglia tenere aperta la possibilità di un remotissimo ritorno del mitico Shepard. Se così fosse però, significherebbe escludere tutti i vari finali del titolo lasciandone solo uno realmente valido, ma crediamo che sia una cosa abbastanza infattibile, data la natura stessa dell’opera.

Seppur Mass Effect 5 è ancora in alto mare, o almeno così sembra, la speranza è quella di avere qualche nuova informazione durante l’N7 Day e sapere se uscirà unicamente su Xbox Series X|S e PlayStation 5o anche su console di vecchia generazione. Come al solito, noi vi invitiamo a rimanere sui nostri canali per essere sempre aggiornati tempestivamente su ogni novità in merito.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!