Durante un’intervista a Pracia Ja Lee, la voce dietro il personaggio di Jill Valentine, ha conferma l’esistenza di una versione Director’s Cut di Resident Evil 5:

<<La scorsa settimana ho doppiato per la versione Director’s Cut di Resident Evil 5. E credo sia ovvio, a questo punto, che sarà qualcosa che in qualche modo riguardi Jill Valentine. Io lo sto tenendo d’occhio. Ci sono alcune scene davvero belle. Dovete tenerlo sott’occhio anche voi.>>

Questo è quello che dice Pracia Ja Lee a riguardo, e che potrete ascoltare dal video che trovere qui sotto. Maggiori dettagli verranno forniti, probabilmente, al Tokyo Game Show. Ricordiamo che Resident Evil 5 è uno dei giochi più venduti del 2009 ed è disponibile per PS3, Xbox 360 e PC.

 

Condividi l'articolo
WhatsApp
L'autore

Ho venduto tutte le collector. Colleziono solo Final Fantasy. Sono papà, ho meno tempo per giocare e lo investo tutti in giochi lughissimi, spesso jrpg. E va bene così

Prossimo articolo

Global Agenda sostiene gli Ospedali per bambini

Leggi →
GS
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!