Annunciato un nuovo Fist of the North Star dal team di Yakuza

Il team di Yakuza annuncia a sorpresa un nuovo Fist of the North Star

Durante la giornata di oggi è arrivata una notizia tanto inaspettata quanto positiva. Il team di sviluppo che si occupa, ormai da anni, della serie Yakuza sta realizzando un nuovo gioco ambientato nell’universo di Fist of the North Star, l’anime che vede protagonista l’imponente Ken il Guerriero (Hokuto No Ken).

Quale miglior team di sviluppo per realizzare ciò? La serie Yakuza si è sempre distinta infatti per l’ottimo gameplay e la rappresentazione coinvolgente ed impegnativa dei combattimenti corpo a corpo, non è un caso quindi che il team di SEGA sia stato incaricato della trasposizione videoludica di un universo così importante.

Il video dell’annuncio è sicuramente curioso e divertente, nonché in pieno stile Fist of the North Star, sappiamo inoltre che per il momento il gioco è atteso per il 2018 e che durante il Tokyo Game Show 2017 verranno diffuse nuove informazioni. Per quanto riguarda il gameplay invece, è stato diffuso anche un altro video sempre dedicato al prodotto che mostra una prima carrellata di combattimenti, abilità, nemici ed ambientazioni.

https://www.youtube.com/watch?v=kBRkpUvWc2Y

Le premesse per un gran titolo sembrano esserci tutte, non ci resta che attendere quindi il Tokyo Game Show 2017 per sapere le piattaforme su cui arriverà (per ora solo PlayStation 4) ed una più precisa data di pubblicazione.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!