Bayonetta 3 arriverà nel 2019? Sembrerebbe proprio di sì

A quanto pare, l'arrivo di Bayonetta 3 è più vicino che mai. L'attesa per tornare a vestire i panni della bella strega è quasi finita?

Una delle esclusive più importanti del prossimo futuro di Nintendo Switch è certamente Bayonetta 3.

Il tanto atteso nuovo capitolo di uno dei giochi Action più amati ed apprezzati di sempre, targato Platinum Games, è per ora avvolto nel mistero, dato che, in realtà, al riguardo si sa ancora ben poco. Quel che è certo, però, stando alle parole di Bill Trinen, intervenuto durante l’ultimo Nintendo Power Podcast, è che l’attesa per poter finalmente tornare a vestire i panni (o i capelli) dell’avvenente strega sarà più breve di quanto possiate pensare. L’arrivo di Bayonetta 3, dunque, sembrerebbe molto vicina e il titolo potrebbe anche arrivare entro la fine di questo 2019.

Bayonetta 3

Del resto, anche durante lo scorso Direct, le poche informazioni trapelate su Bayonetta 3 lasciavano ben sperare, grazie anche alle affermazioni di  Yoshiaki Koizumi che proprio al riguardo all’action di Platinum Games aveva fatto sapere che “gli sviluppatori stanno lavorando duramente e spero aspetterete con ansia di saperne di più”.

Non ci resta, dunque, che attendere una data di rilascio ufficiale o, comunque, nuove informazioni in merito alla produzione.

Vai alla scheda di Bayonetta 3
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!