Dragon Ball FighterZ: le date della open beta su Nintendo Switch

Le Sfere del Dragon si radunano anche su Nintendo Switch

L’open beta per la versione Nintendo Switch di Dragon Ball FighterZ sarà disponibile a partire dal 10 agosto fino al 12, questo secondo le parole di Bandai Namco. La compagnia ha inoltre confermato i personaggi giocabili che potremo testare durante la beta, oltre alle modalità nelle quali potremo mettere alla prova le nostre capacità di combattimento.

I personaggi sono:

  1. Android 16
  2. Android 18
  3. Beerus
  4. Captain Ginyu
  5. Cell
  6. Frieza
  7. Gohan (Teen)
  8. Gohan (Adult)
  9. Goku (Super Saiyan)
  10. Goku (SSGSS)
  11. Goku Black
  12. Gotenks
  13. Hit
  14. Kid Buu
  15. Krillin
  16. Majin Buu
  17. Nappa
  18. Piccolo
  19. Tien
  20. Trunks
  21. Vegeta (Super Saiyan)
  22. Vegeta (SSGSS)
  23. Yamcha

Dragon Ball FighterZ

Le modalità, invece, saranno:

  • Schema di controllo “Extreme Type”: passa dalla modalità di controllo classica a quella “Extreme Type” che permette di eseguire mosse speciali con un sistema di imput semplificato. Può essere modificato in qualsiasi momento dalla schermata di selezione dei personaggi.
  • Match ad Arena: combattimenti direttamente contro i giocatori in scontri uno contro uno in un’arena.
  • Replay Channel: guarda i tuoi replay; mentre guardi, puoi inserire degli “Z-Stamp” dove preferisci all’interno del video.
  • Circle Match: create un circolo in una lobby e reclutate giocatori per combattere tra di voi.
  • Circle Party Match: una modalità di battaglia nella quale sei giocatori reclutati in un Circle Match partecipano tutti assieme a un’unica battaglia.

Dragon Ball FighterZ è disponibile ora per PlayStation 4, Xbox One e PC; il 28 settembre sarà rilasciato in versione Nintendo Switch. Potete trovare la nostra recensione a questo indirizzo.

Vai alla scheda di Dragon Ball FighterZ
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!