MTG – Intervista a Diego Zaccagnini – Top 4 Geddon Milano 2023

In collaborazione con Gabriele Longo LPR

L’edizione di Milano del Paupergeddon 2023 si è conclusa con un record mondiale di presenze, lo spropositato numero di 614 giocatori si è riunito a Lecco in un vero e proprio Gathering di appassionati del meraviglioso TCG targato Wizards of the Coast.

Il torneo più competitivo di sempre dedicato al formato Pauper di Magic: The Gathering è stato un evento semplicemente spettacolare, forte di uno streaming puntuale, un griglia premi pazzesca, un’organizzazione d’eccezione e una location adeguata. In compagnia del social media manager di Lega Pauper Roma, il simpaticissimo Gabriele Longo, abbiamo avuto il privilegio di strappare un’intervista a Diego Zaccagnini.

Zaccagnini, forte di una race quasi perfetta, ha scalato la classifica in un susseguirsi di successi fino a ad approdare alla tanto agognata top 8, andando a splittare il montepremi in Top 4. Nell’intervista video che trovate qui sopra, abbiamo avuto modo di approfondirne il percorso competitivo, discutendo di tutto: partendo dal viaggio in macchina fino a Milano, culminando con le tech e i match up che lo hanno portato al successo.

Grazie per aver seguito il nostro approfondimento, ci vediamo presto per nuovi contenuti dedicati al mondo dei videogiochi e di Magic: The Gathering. L’appuntamento per il Pauper è, come sempre, venerdì sul nostro canale Twitch.

Vai alla scheda di Magic: The Gathering
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche