Uscite del mese Xbox360, Ps3, Wii: giugno 2012

Con l’avvento della grande fiera dell’E3 programmata come sempre ai primi del mese, giugno si dimostra essere un mese di passaggio in cui i videogiocatori possono prendere fiato e godersi e recuperare tutti quei titoli che non si ha avuto il tempo di apprezzare nei mesi passati. Il tutto nell’attesa delle grandi novità che la fiera losangelina metterà in bella mostra per la gioia di tutti gli appassionati. Non mancano in ogni caso ottime uscite anche se in numero parecchio limitato e ristretto. La console di casa Nintendo Wii ad esempio, non registra nessuna uscita di rilievo data la fine del suo ciclo vitale in favore dell’esordio imminente di Wii U. 

 

 

 

 Games of Thrones


Data di uscita: 8 giugno

Direttamente dall’ottima serie tv approda anche su console Games of Thrones, un titolo dalle atmosfere medievali che promette un gameplay di oltre 30 ore. Sete di potere e magie saranno i perni portanti della trama. Un gdr di stampo occidentale che potrà fare la felicità sia degli appassionati del genere che della saga. Potete trovare la nostra anteprima della versione Playstation 3 su Gamesource.it

 

Lollipop Chainsaw
 

Data di uscita: 15 giugno
 

Grasshopper ritorna alla carica con un altro dei suoi titoli sopra le righe e provocatori. In questo caso vestiremo i panni succinti di una cheerleader che, armata di una sega a nastro, dovrà liberare la San Romero Highschool da orde di zombie indiavolate. Per saperne di più su questo titolo particolarissimo potete consultare la presentazione alla stampa a cui Gamesource.it ha presenziato e l’intervista che abbiamo raccolto dal producer Scott Warr.

 

 

Londra 2012 
 
Data di uscita: 26 giugno
 

Quest’estate non sarà solo la stagione degli Europei di calcio ma anche dei Giochi Olimpici di Londra 2012. Questo pubblicato da Sega è appunto il videogioco ufficiale che offre più di 100 discipline, tutte ottimizzate per l’uso di Kinect e Ps Move. Con i nostri progressi su pista potremo inserire i nostri atleti all’interno del medagliere globale e in questo modo potremo contribuire alla gloria del nostro paese di appartenenza.

 

 

Spec Ops The Line
 
Data di uscita: 29 giugno
 

Lo sparatutto targato di 2k Games è pronto a colpire positivamente tutti gli appassionati del genere con una gestione tattica del team capillare e una trama molto realistica e dettagliata composta da parecchi bivi narrativi. A coronare il tutto una grafica molto particolareggiata e un ambiente totalmente dinamico e dettagliato. Potete trovare il nostro hands-on della versione Playstation 3 su Gamesource.it

 

The Amazing Spiderman
 
Data di uscita: 29 giugno
 

Questo titolo rappresenta la conclusione ideale di quanto visto al cinema fino ad oggi. Il gioco ritorna ad un modello free roaming all’interno della gigantesca città di New York. Si potranno notare notevoli miglioramenti sia sotto il profilo del sistema di combattimento sia sul sistema di navigazione. La storia sarà totalmente inedita e il nostro lancia-ragnatele preferito dovrà difendere ancora una volta la Grande Mela dagli attacchi dei suoi nemici storici.

 

 

 

Steel Battalion: Heavy Armor

Data di uscita: 22 giugno

Steel Battalion ritorna sugli schermi delle nostre console con questa versione appositamente ottimizzata per il sensori di movimento Kinect. Il gameplay infatti sarà basato sull’utilizzo di grandi mezzi da combattimento che potranno essere controllati in maniera molto efficace e immediata con un sistema ibrido tra pad e sensore di movimento. 

 

 

 

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche