505 Games ha acquisito l’IP di Ghostrunner

Il publisher ha pagato 5 milioni di euro per acquistare i diritti del gioco.

Nelle ultime ore è stato reso noto che il publisher italiano, 505 Games, ha completato l’acquisizione di Ghostrunner, titolo uscito nel mese di ottobre dello scorso anno e che ha già conquistato un discreto numero di giocatori. I diritti di proprietà di Ghostrunner erano detenuti da un publisher polacco, All in! Games, con cui la nuova società proprietaria ha collaborato efficacemente durante il lancio.

Si tratta sicuramente di un’operazione redditizia per 505 Games, considerando il rinnovato interesse del pubblico per le atmosfere cyberpunk. Anche All In!, tuttavia, continuerà a guadagnare parte degli introiti generati da questo capitolo e da eventuali seguiti, perché 505 Games sarà sicuramente interessata a proseguire la serie. Il primo passo, però, prevede il rilascio delle tanto attese versioni native per PlayStation 5 e Xbox Series X, che dovrebbero uscire nel corso del 2021.

Ghostrunner 505 Games

Per il momento infatti Ghostrunner è stato pubblicato solo su PC, Nintendo Switch e console di vecchia generazione e non è ancora stata annunciata una data di uscita per le versioni next gen. A questo punto dunque non bisogna far altro che attendere nuove notizie proprio da parte di 505 Games.

Vai alla scheda di Ghostrunner
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!