A Plague Tale Innocence: Disponibile in versione fisica

Il titolo Asobo Studio giunge su disco anche su PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

L’acclamato titolo indie A Plague Tale: Innocence è disponibile in versione fisica anche su console next-gen grazie al rilascio delle copie per PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S. La versione su disco giunge a pochi mesi di distanza dal rilascio in versione digitale sulle console Microsoft e Sony.

Il titolo è stato arricchito grazie alle caratteristiche delle console di nuova generazione ed è caratterizzato da ottimizzazioni e migliorie sia audio che grafiche, dagli apprezzati 60 FPS, una risoluzione in 4K UHD e tempi di caricamento decisamente più rapidi grazie ai nuovi hardware.

A Plague Tale Innocence Ratti

A Plague Tale: Innocence in versione UHD è disponibile da Luglio ed è senza dubbio un ottimo modo per riscoprire il titolo Asobo Studio e Focus Home Interactive in attesa di A Plague Tale: Requiem, annunciato durante l’E3 2021, disponibile su Xbox Series X, Xbox Series S, PlayStation 5, PC e inversione cloud su Nintendo Switch nel corso del 2022.

Vai alla scheda di A Plague Tale: Innocence
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!