Ace Combat: Assault Horizon si tinge d’oro – annunciati i primi DLC

Namco Bandai Games Europe ha annunciato che il team di Project Aces ha completato lo sviluppo di Ace Combat: Assault Horizon. Il lancio della nuova generazione di aerei da combattimento è previsto in Italia il 13 ottobre 2011 per Xbox 360 e PlayStation 3.

I fan che pre-ordineranno Ace Combat: Assault Horizon riceveranno tre abilità multiplayer gratuite il giorno del lancio per migliorare l’esperienza di combattimento online.

Il team di Project Aces è ora al lavoro sui contenuti scaricabili del gioco, con i contenuti premium post lancio, volti a caratterizzare nuovi aerei creati ad hoc inclusi l’ASF-X Shinden II e il CFA-44 Nosferatu, accanto a quelli realmente esistenti come il Su-37 Terminator, Tornado GR.4, AV-8B Harrier II Plus, YF-23 Black Widow II, F-15S/MTD e il Ka-50 Hokum. Per allungare ulteriormente il combattimento aereo, sono previsti ulteriori DLC premium nei prossimi mesi, tra cui livree per gli aerei e nuove mappe di città come Tokyo e Hawaii. 

Ace Combat: Assault Horizon porta una nuova intensità al franchise, intensificando il combattimento con aerei che vengono letteralmente fatti a pezzi, olio che fuoriesce e detriti sparsi per il cielo. I giocatori si troveranno catapultati in intensi combattimenti in single player e online multiplayer nei cieli di ambientazioni reali, schivando grattacieli e riducendo i nemici in infuocate macerie supersoniche.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!