[AGGIORNATA][E3 2013] Nuovo video per Quantum Break

Introdotto da Sam Lake in persona, Quantum Break, esclusiva Xbox One di Remedy Entertainment (Alan Wake e Max Payne), torna a mostrarsi al grande pubblico, dopo l’annuncio del 21 maggio, effettuato durante l’evento di presentazione della nuova console Microsoft. 

Il filmato mostrato all’E3 conferma alcuni dei presentimenti avuti guardando il teaser; la scena mostrata è come cristallizzata nel tempo, si ha l’impressione che lo scorrere dello stesso sia controllato da una qualche tecnologia o potere sovrannaturale. Una potente esplosione ha mandato in frantumi una vetrata – i frammenti di vetro sono ovunque, sospesi nel vuoto – e sta per investire una donna, anch’essa bloccata a mezz’aria, nel pieno sbalzo provocato dall’onda d’urto della deflagrazione. Ci penseranno due individui, il presunto protagonista e un’altra donna, entrambi membri di una non meglio specificata task force, a salvare la potenziale vittima appena prima che le fiamme riprendano la loro corsa verso l’interno della sala.

Quanto al progetto, che ricordiamo essere una particolare fusione tra un videogioco e una serie televisiva, nulla di nuovo è stato svelato, neanche una potenziale finestra di lancio.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!