Alan Wake 2 era in lavorazione, ma…

... qualcosa è andato storto e per adesso niente Alan Wake 2

Durante il PAX East, VG247.com ha avuto modo di parlare con Thomas Puha, direttore delle comunicazioni di Remedy, riguardo un possibile seguito del celebre Alan Wake. Stando alle parole di Puha, pare che Remedy fino a due anni fa stesse effettivamente lavorando ad un Alan Wake 2, ma poi non è andato in porto e il progetto non è più andato avanti.

Ora sono impegnati con altri progetti che li terranno impegnati per almeno altri due anni, tra cui Control previsto in uscita per questo fine agosto.

Alan Wake 2

Remedy inoltre sta lavorando a Crossfire, una serie creata dai coreani di Smilegate e a un misterioso titolo chiamato  Vanguard, che sarà il prossimo grande titoli di Remedy.
Al momento, dice Puha, gli unici grandi ostacoli per la creazione di Alan Wake 2 sono “tempo, soldi e risorse”.

Speriamo che Remedy trovi al più presto i presupposti per sviluppare Alan Wake 2, uno dei giochi più apprezzati dai fan della software house. Stando alle parole di Puha, ormai se ne parla per la prossima generazione.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!