Alan Wake 2, il nuovo video è un recap del primo gioco

In un nuovo video, Remedy Entertainment riassume la storia del primo Alan Wake in vista del lancio di Alan Wake 2, che avverrà nei prossimi giorni.

Alan Wake 2 recap del primo gioco

La pubblicazione di Alan Wake 2 si avvicina. In arrivo il 27 Ottobre su PlayStation 5, Xbox Series e PC, il nuovo videogioco di casa Remedy Entertainment è pronto per riportare i giocatori nell’orrore di Bright Falls, accompagnandoli nelle veste di Alan Wake e Saga, i due protagonisti.

Nelle ultime settimane la casa di Control e Quantum Break ha svelato diversi dettagli sui personaggi e sul gameplay, svelando infine l’arrivo di due espansioni e alcuni DLC gratuiti che arricchiranno l’esperienza di gioco. Inoltre, il team ha fatto sapere quelle che saranno le specifiche grafiche del titolo sulle due console di Sony e Microsoft.

Nelle ultime ore però, Remedy ha diffuso un nuovo video per Alan Wake 2, che riassume in pochi minuti la storia del primo gioco della serie, che ricordiamo è tornato sulle attuali piattaforme in una versione rimasterizzata che comprende anche tutti i contenuti aggiuntivi.

Alan Wake 2, nuovo video di recap per il primo gioco

In dirittura d’arrivo tra meno di dieci giorni, Alan Wake 2 (siete ad un passo dalla nostra anteprima) torna a mostrarsi in un nuovo video. Nello specifico, il trailer pubblicato nelle ultime ore da Remedy Entertainment si focalizza sulla storia del primo gioco, riassumendola in pochi minuti per aiutare alla comprensione di ciò che ci aspetterà nella nuova avventura. 

Un video perfetto per coloro che, per un motivo o per un altro, non hanno ancora giocato o non possono recuperare per tempo il primo gioco, che è tornato nel 2022 grazie ad un’edizione rimasterizzata distribuita anche su PlayStation, piattaforma su cui le gesta dello scrittore di best-seller non erano ancora approdate.

Mentre il lancio del secondo gioco si avvicina inesorabilmente, nelle ultime ore la casa di sviluppo finlandese ha fatto sapere che al momento non è ancora stata pianificata una pubblicazione retail per il titolo, e che quindi giungerà solamente sugli scaffali digitali degli store di Microsoft, Sony ed Epic Games.

Alan Wake 2 recap del primo gioco

Nuovo video di Alan Wake 2 che riassume la storia del primo gioco.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!