Allods Online Volume 2: Rise of Gorluxor parte domani
Gala Networks Europe annuncia oggi che Volume 2: Rise Of Gorluxor per Allods Online, il suo MMORPG tripla AAA sul portale gPotato.eu (in inglese, francese e tedesco), sarà disponibile nella sera di domani 5 ottobre 2010. Il video trailer dedicato rivela parte del nuovo contenuto:
In Volume 2, i giocatori avranno la possibilità di affrontare un nuovo raid boss: Gorluxor, l’Arcimago circondato da misteri ed intrighi che i giocatori dovranno risolvere prima di poterlo affrontare nella sua forma finale. Come parte dell’intricata trama, i giocatori avranno il compito di esplorare la complessa vicenda che circonda l’Arcimago e la sua torre, dovendo scoprire il perché egli sia diventato il loro acerrimo nemico.
Come raccontano le leggende, tutto iniziò quando, a distanza di anni dalla caduta di Nezeb durante la campagna astrale, l’Impero iniziò a pensare al proprio futuro. Accadde che due persone si presentassero alla ribalta politica – Gorluxor e Yasker – un Arcimago e un giovane eroe guerriero, entrambi da sempre dalla parte di Nezeb ma in lotta l’uno con l’altro per la sua successione. Mentre Gorluxor aveva il supporto degli Xadaganian, Yasker si recò da Orchi ed Arisen e promise loro pieni diritti di cittadinanza dell’Impero in cambio del loro appoggio. Davanti agli eserciti schierati contro di lui, Gorluxor, conscio dell’imminente sconfitta, ripiegò riuscendo a fuggire ed evitare la cattura e la conseguente esecuzione. Ad oggi, più nessuno aveva avuto sue notizie.
Allods Online Volume 2 include inoltre numerose nuove funzionalità, contenuti addizionali e correzioni. L’evoluzione degli Allods nell’Astral porta con sé cambiamenti, miglioramenti e rivisitazioni; sono stati implementati nuovi boss e mini-boss da sconfiggere. Le navi astrali sono state perfezionate in tutti i nuovi e vecchi componenti, l’Arena of Death è stata completamente rivista e la progressione nel miglioramento delle classi e degli archetipi continua la sua evoluzione. I dettagli completi sono disponibili nella patch note ufficiale su http://tinyurl.com/AO-volume2-notes/