Altri seguiti per EA

Nonostante abbiano ammesso in questi giorni che la crisi economica ha colpito anche loro, quelli dell’Eletronic Arts non si fermano al presente e si gettano già al futuro.
Dopo aver riscosso un ennesimo grande risultato con Mercenaries 2, John Riccitiello, Chief Executive Officer (CEO) dell’azienda americana, ha dichiarato che sono in programmazione molti altri seguiti. Primo tra tutti spicca il probabile seguito di Mirror’s Edge, ancora non arrivato sui nostri scaffali, di cui solo ieri è stata rilasciata la demo per PlayStation 3; si parla anche di due espansioni di Spore prima della fine dell’anno e si ricalca il piede su un sicuro seguito di Dead Space.
Viene precisato che non saranno seguiti annuali, quindi non giochi semplici, e viene quindi assicurata, sempre dal CEO della EA, che i seguiti di questi colossal saranno a loro volta grandi colossal.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!