Amaekata wa Kanojo Nari ni in uscita su PS4 e Vita

Un’altra visual novel in arrivo per PlayStation 4 e PS Vita in Giappone quest’anno

La visual novel Amaekata wa Kanojo Nari Ni uscirà in Giappone per PlayStation4 e PsVita il 26 Ottobre, al prezzo di 5.980 yen.

Amaekata wa Kanojo Nari Ni

Ecco delle informazioni sul gioco, fornite da VNDB:

“Non è che non riesca a fare amicizia. È solo che non voglio.”

Ecco la frase che Hiroto dice qualsiasi volta si convince a voler rimanere da solo, nonostante sia complicato avvicinarsi a lui per via del suo aspetto spaventoso e scontroso. I suoi compagni di classe mantengono una certa distanza da lui e dalla bella Tomomi, che non esita a rimproverare chiunque possa importunarla.

Un giorno, Tomomi incontra Hiroto nel cortile della scuola, mentre lui pranza in solitudine. Convinto che la ragazza voglia dichiararsi a lui, lasciandola poi stupida in seguito al malinteso. In realtà, Tomomi vorrebbe che il ragazzo frequentasse il “comitato di assistenza”, un gruppo di studenti sotto il comando del consiglio studentesco, che si occupa dei ragazzi un po’ problematici. Tuttavia, Hiroto aveva in precedenza già sentito delle voci a riguardo, secondo la quale il secondo nome del gruppo sarebbe il “comitato di intromissione”.

Amaekata wa Kanojo Nari Ni uscirà il 26 Ottobre 2017 su PlayStation 4 e Vita, in attesa di notizie per l’uscita in Occidente.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!