Among Us è in arrivo su PS4 e PS5 per questo 2021

La versione PlayStation avrà anche una skin inedita dedicata a Ratchet & Clank: Rift Apart.

È di oggi la notizia che Among Us, il famoso gioco multiplayer di sopravvivenza arriva finalmente anche su console Playstation, più precisamente su PS4 e su PS5. Questo annuncio è avvenuto durante lo State of Play di Sony tenutosi nel pomeriggio di ieri. Con queste nuove versioni i giocatori riceveranno la skin inedita ispirata all’esclusiva per PlayStation 5 Ratchet & Clank: Rift Apart, di cui vi invitiamo a leggere qui la nostra anteprima. I giocatori su dispositivi Sony avranno inoltre il supporto multipiattaforma per il multiplayer online tra le due console.

Among Us è un gioco di base molto semplice ma allo stesso tempo frenetico, in cui l’obiettivo è riconoscere chi nel team è in realtà l’alieno che sta cercando di sabotare la nave. L’anno scorso il gioco è arrivato a vincere il premio come miglior gioco multiplayer e miglior gioco mobile ai The Game Awards 2020. Talmente è stato grande il successo di questo titolo che il team di sviluppo ha optato per continuare a lavorare su di esso piuttosto che realizzarne un seguito.

Among Us

Dopo l’approdo di questo titolo lo scorso dicembre su Nintendo Switch, e dopo esser stata annunciata anche la sua versione Xbox One e Xbox Series X, ecco la nuova notizia che molti aspettavano. Mentre quindi Among Us si impegna ad arrivare anche su console Sony, purtroppo non si conoscono ancora le date in cui ciò avverrà di preciso, se non in un generico 2021. Detto questo, voi cosa ne pensate di questo annuncio? Attendevate l’arrivo di Among Us anche su PlayStation 4 e PlayStation 5 per giocare con i vostri amici? Fateci sapere come sempre nei commenti cosa ne pensate.

Vai alla scheda di Among Us
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!