Among Us, nuova mappa in arrivo

Airship disponibile a partire dal 31 Marzo.

Per molti imperscrutabile al pari di una domanda di Marzullo, per altri il più grande capolavoro della storia: Among Us è quanto di più divisivo, videoludicamente parlando, possa esistere sulla faccia dell’universo.

Among Us

La notizia di oggi è che, a partire dal prossimo 31 Marzo, tutti coloro i quali apprezzino il peculiare gameplay della produzione nata dalla geniale mente di Marcus Bromander potranno godere di una mappa aggiuntiva mediante la quale sollazzarsi. La mappa era stata annunciata nel corso dell’ultima edizione de The Game Awards.

Airship, questo il nome della mappa in questione, sarà il più grande schema ad avere mai calcato il codice binario della produzione. Insieme ad Airship verrà distribuito anche un update gratuito che darà modo ai partecipanti giocanti di selezionare la stanza da cui partire, aggiungendo un basico supporto per la gestione del proprio account e la possibilità di utilizzare le scale. Qualora necessitiate di maggiori info, questa è la pagina da cliccare.

Qual è la vostra esperienza con Among Us? L’evoluzione del videogioco passa anche da qui? Fatecelo sapere nei commenti, subito sotto. Stay tuned for more.

Vai alla scheda di Among Us
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!