Among Us sarà localizzato in italiano e altre lingue

Il videogioco più popolare degli ultimi tempi aggiungerà il supporto a nuove lingue tra cui l'italiano.

Sono tra noi. No, non parliamo dell’impostore in Among Us, ma delle nuove lingue in cui sarà localizzato il titolo.

Complice anche il suo successo strepitoso – che ha scalzato Fall Guys dai giochi più chiacchierati – Among Us sarà presto disponibile in altre lingue, e nello specifico francese, tedesco, spagnolo, olandese, russo, portoghese, giapponese, coreano, filippino (basaya) e ovviamente l’italiano.

L’annuncio è ufficiale, e proviene direttamente dalla pagina Twitter di Among Us (che chiede di non essere disturbato durante il weekend):

Sembra infatti che Among Us sia così popolare che Famitsu abbia scritto un articolo su come i giapponesi ci giochino in inglese nonostante il limite linguistico, e scommettiamo che molti giocatori di altri paesi hanno fatto lo stesso pensiero. A breve, quindi, sarà disponibile scovare l’impostore o sopravvivere anche in lingua italiana.

among us

Il titolo di InnerSloth è stato nominato in due categorie dei Game Awards (tra cui best multiplayer) ed è stato anche il gioco scelto dalla politica Alexandria Ocasio-Cortez su Twitch per un diretta speciale, raggiungendo nel frattempo un record di download e di conseguenza successo.

Vai alla scheda di Among Us
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!