Angry Birds Epic, pronto un RPG di Rovio per iOS e Android

Dopo lo spin-off sui Kart e dopo un nuovo misterioso annuncio chiamato Angry Birds Stella, Rovio ha deciso di potenziare il proprio brand e annunciare Angry Birds Epic. Sebbene le informazioni siano ancora poche e l’azienda non si sia sbottonata eccessivamente, Kotaku riferisce che il gioco sarà basato su un sistema a turni e una forte componente del crafting. 

Per ora l’unico indizio a nostra disposizione è un teaser trailer che vede in primo piano un’armatura e successivamente l’elmo aprirsi e mostrare uno degli Angry Birds. Annunciato già per Australia e Canada, e successivamente per altri Paesi, apparentemente ci sarà la possibilità di aumentare il proprio livello di gioco, potenziare armature e armi, oltre all’usare pozioni per aiutarsi durante la battaglia. Insomma tutte le componenti alla base di un RPG. 

Il lancio globale dovrebbe avvenire tra qualche mese, mentre nel corso dei prossimi giorni avverrà un lancio di prova in Canada, a mo’ di beta test. Il titolo sarà disponibile su Android, iOS e Windows Phone.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!