Animal Crossing: New Horizons Update 2.0 disponibile

Nintendo rilascia in anticipo l'update 2.0 di Animal Crossing

Nintendo ha rilasciato ufficialmente l’update 2.0, aggiornamento che anticipa il DLC in arrivo il 5 novembre 2021.

L’update rilasciato a sorpresa introduce nuovi design per la casa dei sogni, la possibilità di fare tour in barca, introduce nuovi oggetti estetici, implementa la modalità telecamera pro, le abilità di cucina e la possibilità di coltivare il terreno. Tra le altre novità presenti il DLC introduce una nuova stanza museo e il bar, prima assente nel gioco base.

animal crossing: new horizonsA partire dal 5 novembre tutti gli abbonati al servizio Nintendo Online + Pacchetto espansione possono usufruire gratuitamente del DLC Happy Home Paradise, per chi non sottoscrivesse il pacchetto espansione, il DLC può essere acquistato definitivamente al prezzo di 24,99€. In Animal Crossing: New Horizons puoi campeggiare per sempre al chiaro di luna, o costruire una casa. Lascia l’isola al naturale, oppure crea strade e ponti, stringi amicizia con i tuoi abitanti, o invitane di nuovi in Animal Crossing tutto è possibile.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!