Animal Crossing: New Horizons vince il GOTY

Al Tokyo Game Show nuovo premio per Animal Crossing: New Horizons.

Animal Crossing: New Horizons ha vinto il titolo di Game of the Year (GOTY) al Tokyo Game Show. In un anno non propriamente da ricordare, ci sono stati diversi titoli che hanno portato una nuova ventata di divertimento nelle case dei giocatori. Uno di questi è il titolo di Nintendo. In pochi mesi è riuscito a diventare uno dei giochi più venduti in assoluto della casa giapponese e a vincere uno dei titoli più ambiti a livello mondiale.

Animal Crossing: New Horizons

Alcuni degli altri vincitori sono: Baba is You con il premio Game Designers Award, Pokemon Sword and Shield è riuscito ad accaparrarsi il premio per le vendite e il Global Award come prodotto giapponese. Call Of Duty: Modern Warfare invece si porta a casa il premio come miglior prodotto estero.

Infine, Animal Crossing: New Horizons ha ottenuto anche il premio del Ministro dell’Economia, del Commercio e dell’Industria. Questo premio viene assegnato a chiunque (individuo o organizzazione) riesca a contribuire allo sviluppo e alla crescita del settore informatico giapponese.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!