Annapurna Interactive: tre giochi slittano al 2021

The Artful Escape, 12 Minutes e Last Stop slittano al 2021.

Il publisher di Outer Wilds e Sayonara Wild Hearts, Annapurna Interactive, ha confermato che tre dei suoi giochi previsti per il 2020, usciranno nel 2021.

annapurna interactive

Si tratta di The Artful Escape, 12 Minutes e Last Stop. I tre giochi non avevano una data di uscita precisa, Annapurna Interactive aveva infatti dichiarato che dovevano uscire entro dicembre 2020.

Tuttavia, è stato lo stesso publisher, tramite il suo account Twitter, a svelare il posticipo del rilascio dei tre giochi. Non è stata data una motivazione precisa, ma ci sentiamo abbastanza sicuri nel dire che la pandemia dovuta al COVID-19 avrà avuto la sua influenza.

I tre giochi citati non sono stati infatti gli unici a vedere la loro uscita posticipata: moltissimi sviluppatori e publisher hanno dovuto rimandare molti dei loro titoli proprio a causa di problemi logistici e lavorativi dovuti alla pandemia.

Noi comunque rimaniamo speranzosi e siamo sicuri che Annapurna Interactive sfrutterà il tempo in più per rendere i titoli ancora migliori.

E voi cosa ne pensate? Erano tre giochi che attendevate? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!