Annunciata la data di uscita e Collector’s Edition di South Park: The Stick of Truth

Ubisoft®, South Park Digital Studios e Obsidian Entertainment annunciano che South Park: il Bastone della verità sarà disponibile dal 12 dicembre nei territori EMEA per PlayStation®3 e Xbox 360®, mentre la versione Windows PC arriverà successivamente. 
 
I fan potranno scoprire tutte le ultime novità di South Park: il Bastone della Verità nel nuovissimo trailer “Destiny”, rilasciato oggi, in cui il nuovo ragazzo deciderà finalmente di farsi avanti, andando incontro al suo… destino.

 
Informazioni su South Park: il Bastone della Verità
Impugna le armi più leggendarie e sconfiggi gnomi in mutande, hippy e altre forze malvagie. Scopri il perduto Bastone della Verità e diventa il nuovo amico di Stan, Kyle, Cartman e Kenny. Conquista la vittoria e sarai il salvatore di South Park, diventando il ragazzo più mitico delle elementari. Fallisci e sarai sempre ricordato come… un perdente.
 
Sempre il 12 dicembre sarà disponibile anche la Grand Wizard Edition di South Park: Il Bastone della Verità, un’edizione imperdibile per ogni fan di South Park che si rispetti. Questa Grand Wizard Edition include una lunga serie di oggetti mistici giunti dai luoghi più inaccessibili di South Park per aiutarti nella ricerca del Bastone della Verità e per sbarazzarti dell’impero del male.

 
La Grand Wizard Edition sarà disponibile sullo Shop di Uplay, con i seguenti contenuti:
 
Il gioco South Park: il Bastone della verità
Il gioco completo, disponibile per Xbox 360 o PlayStation®3.
 
Statua Kidrobot® del Grande Mago Cartman
Ecco il Grande Mago Cartman e il suo autorevole bastone in questa statua Kidrobot® da 15cm. Il pupazzo del Grande Mago Cartman non è disponibile nei negozi e puoi trovarlo solo nella Grand Wizard Edition.
 
Mappa del Regno di South Park
Per la prima volta nella storia di South Park, l’intera città è stata accuratamente mappata.
 
Il Bastone della Verità Pack della Compagnia Suprema
Sblocca la compagnia suprema con il pre-order pack “per domarli tutti”! Scegli la classe e i bonus dei quattro esclusivi costumi del Bastone della Verità dotati di abilità speciali. Indossa il costume da Negromante per aumentare i danni del fuoco, guadagna oro extra usando l’outfit da Assassino, causa danni extra con le armi grazie al costume da Elfo Ranger o aumenta la tua difesa con il vestito da Difensore Sacro. La scelta è tua, Nuovo Ragazzo. Conquista il Regno di South Park!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!