Annunciata Menat, nuova lottatrice di Street Fighter V

Menat sarà il nuovo personaggio che Capcom introdurrà in Street Fighter V

Il roster di Street Fighter V si arricchisce di nuovi personaggio mese dopo mese. La formula scelta da Capcom per il supporto al suo titolo ricorda infatti quella adottata da Nintendo con Splatoon, così da continuare a mantenere alto l’interesse dei giocatori anche dopo un lungo tempo dal debutto nei negozi.

Il nuovo volto di cui andremo a parlare oggi è Menat, lottatrice che usa arti mistiche e che verrà aggiunta al roster di Street Fighter V a partire dal prossimo 29 agosto.

Lo stile di lotta ricorda molto quello di Rose, di cui Menat sembrerebbe essere la studentessa, ed il colore predominante che la distingue dal resto del cast è il viola in varie sue sfumature. Le sue origini sembrano invece essere legate all’antico Egitto, tanto che i vestiti alternativi di cui dispone richiamano proprio questo periodo storico.

Ricordiamo infine che Street Fighter V è attualmente disponibile per PC ed in esclusiva console per PlayStation 4.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!