Annunciati i DLC di Bioshock Infinite

2K Games ha annunciato oggi i nuovi DLC per Bioshock Infinite.

BioShock Infinite: Clash in the Clouds è il primo DLC che permetterà ai giocatori di prendere parte ad una serie di nuove sfide in quattro nuove aree di gioco dove i giocatori potranno combinare armi, Vigors, Tears e Ski-Lines per vincere.

BioShock Infinite: Clash in the Clouds è disponibile da oggi ad un costo di €4.49 su tutte le piattaforme ed è incluso nel Season Pass.

Presso Irrational Games è in sviluppo anche un altro DLC: BioShock Infinite: Burial at Sea.

Quest’ultimo sarà diviso in due episodi e introdurrà una nuova storia per Booker e Elizabeth, ambientata nella città sottomarina di Rapture prima della sua caduta. Le due parti saranno disponibili singolarmente e presenti nel Season Pass.

Ken Levine, creative director di Irrational Games ha affermato:

“Siamo molto eccitati di offrire ai nostri fans i contenuti che hanno chiesto. Con Clash in the Clouds, i giocatori avranno una pura esperienza action che porterà il combattimento su Bioshock Infinite a livelli di sfida elevati.

Con gli episodi Burial at Sea, stiamo cotruendo un’esperienza narrativa basata su Rapture quasi interamente costruita da zero.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!