Annunciati nuovi bundles PlayStation 4 con FIFA 18

In arrivo i bundles PlayStation 4 con FIFA 18

Sony Interactive Entertainment Europe ha annunciato nuovi bundles PlayStation 4 con FIFA 18 per tutte le regioni europee. I bundles saranno disponibili a partire da Settembre, insieme al FIFA Ultimate Team Rare Players Pack e 3 ICON.

bundles PlayStation 4 con FIFA 18

Il pezzo forte sarà sicuramente il bundle PlayStation 4 Pro Ronaldo Edition, che includerà il gioco insieme a numerosi oggetti FIFA Ultimate Team insieme al prestito di Cristiano Ronaldo per 5 partite e 20 pacchetti Jumbo Premium Gold FUT (1 a settimana per 20 settimane) oltre ad altri kit FUT addizionali. Sia il bundle PS4 Pro Ronaldo Edition che quello standard (PlayStation 4 1TB Ronaldo Edition) saranno lanciato il 26 Settembre, quindi 3 giorni prima del lancio ufficiale di FIFA 18.

Gli altri bundles verranno lanciati il 29 Settembre e saranno: PS4 500GB con FIFA 18, PS4 500GB con FIFA 18 e un secondo DUALSHOCK 4, PS4 1TB con FIFA 18, PS4 1TB con FIFA 18 e un secondo DUALSHOCK 4 e, infine, una PS4 Pro insieme a FIFA 18.

Ricordiamo che FIFA 18 torna quest’anno con la nuova versione del suo fortunato Story Mode: “The Journey: Hunter Returns”.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!