Annunciati Pokémon: Let’s Go Pikachu! e Let’s Go Evee! per Switch

Si torna a Kanto.

Alla fine, come sempre più insistentemente emergeva dai rumor, in questo fine maggio Nintendo ha dissipato l’alone di mistero e ha annunciato con un trailer i nuovi giochi Pokémon per Nintendo Switch: Pokémon: Let’s Go Pikachu! e Pokémon: Let’s Go Evee!

Nel trailer possiamo vedere non solo l’ambientazione legata alla prima generazione, ovvero Kanto, ma anche una grossa relazione con Pokémon Go: il sistema di cattura tramite i Joy-Con o con il nuovo controller a forma di Poké-Ball, assomiglia molto a quello visto nel titolo mobile. Inoltre i progressi svolti in entrambi i giochi potranno portare benefici all’altro con ad esempio la possibilità di trasferire i pokémon catturati da mobile anche nel gioco console o la possibilità di trasferire strumenti da Pokémon: Let’s Go Pikachu! o da Let’s Go Evee al gioco mobile.  Senza ulteriori indugi vi lasciamo al trailer.

Pokémon: Let’s Go Pikachu! e Pokémon: Let’s Go Evee saranno disponibili dal 16 novembre per Nintendo Switch.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!