Annunciato Goodbye Volcano High per PS5

Il trailer è stato mostrato in occasione dell'evento dedicato a PlayStation 5.

Nel corso dell’evento che Sony ha pensato per presentare i titoli che animeranno la sua PS5 è stato annunciato anche Goodbye Volcano High. Il titolo, mostrato dopo titoli come GTA V e Gran Turismo 7, è stato mostrato in un breve trailer. Sebbene sia molto presto per capire con esattezza la natura del gioco, il video del Future of Gaming Show consente di farsi un’idea sui temi che potrebbero essere trattati. Ciò che è certo, infatti, è che la vicenda vede protagonisti dei dinosauri liceali alle prese con l’ultimo anno delle scuole superiori. A uno stile estetico colorato si aggiungono i problemi tipici dell’età adolescenziale, dal rapporto col gruppo alla paura di fallire.

Goodbye Volcano High PS5

Sicuramente si tratta un titolo che potrà essere indirizzato ai più giovani, ma si scoprirà solo più avanti con che grado di approfondimento saranno trattati i problemi e le fragilità di questi esseri antropomorfi. In attesa di scoprire ulteriori dettagli, ricordiamo che Goodbye Volcano High sarà pubblicato su PS5 non prima del prossimo anno.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!