Annunciato My Time at Sandrock, sequel di Portia

Un sequel di My Time at Portia è stato annunciato oggi dallo sviluppatore Pathea Games, si intitolerà My Time at Sandrock

Pathea Games ha notizie per My Time at Portia, affascinante farming simulator uscito nel 2019 che ha riscosso un notevole successo. Un sequel chiamato My Time at Sandrock è ora in lavorazione, forte del successo del primo titolo che ha venduto oltre 1.7 milioni di copie.

Come riportato da IGN USA, che ha avuto la possibilità di pubblicarne il trailer ufficiale, il titolo è previsto per console di nuova generazione, così come per PS4, PC, Xbox One e Nintendo Switch. L’obbiettivo è farlo uscire nell’estate 2022. Pathea Games promette che My Time at Sandrock apporterà diverse migliorie alla formula di Portia, così come più interattività con gli NPC, che avranno più personalità e con IA uniche, e una modalità multigiocatore.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!