Annunciato Overpass

Pronti a gareggiare off-road?

BIGBEN e Zordix Racing hanno annunciato Overpass, racing game off-road basato sulla simulazione di guida estrema tra difficoltà naturali e artificiali.

Overpass
In Overpass, il giocatore avrà la possibilità di guidare potenti mezzi quali buggy e quad e sfrecciare a forte velocità su tracciati colmi di pericoli e insidie. Sembra che il gioco richiederà un preciso controllo della velocità e dell’accelerazione, quindi anche una buona conoscenza delle caratteristiche di ciascun mezzo, ognuno riprodotto fedelmente grazie ad importanti licenze come YamahaSuzuki e Arctic Cat. 

La modalità Carriera presente in Overpass consentirà al giocatore di utilizzare buggy o quad per affrontare il percorso nelle migliori condizioni, il tutto con uno scopo ben preciso: vincere e attirare quanti più sponsor possibili. Nella modalità Multigiocatore si dovrà dimostrare di conoscere e padroneggiare nel minimo dettaglio ogni tracciato per poter conseguire il miglior tempo.

Overpass sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch durante il mese di ottobre 2019.
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!