Anteprime Blizzard al PAX East

Tramite un comunicato ci viene ricordato delle anteprime Blizzard al PAX East, domani, e saranno visionabili in diretta via twitch. Vi lascio all’annuncio, con relativi link:

Non perdetevi le anteprime Blizzard su Hearthstone, Overwatch e Heroes of the Storm in diretta dal PAX East di Boston venerdì 6 marzo alle 16:30 CET! I direttori di gioco Eric Dodds, Jeff Kaplan e Dustin Browder vi guideranno in una entusiasmante anteprima sul futuro di questi tre titoli nel 2015. Tutte le conferenze saranno trasmesse in diretta streaming sui canali ufficiali di PAX su Twitch, quindi assicuratevi di sintonizzarvi per seguirle in ogni dettaglio.

Per tutte le ultime notizie dal PAX East, visita il sito ufficiale. Non vediamo l’ora di mostrarvi le novità che bollono in pentola per Hearthstone!

anteprime blizzard al pax east

La maggiore attenzione è focalizzata ovviamente su Overwatch, di cui si attende l’apertura della beta, e su Heroes of the Storm che dalla fase closed beta si prepara all’apertura a tutti. Intanto proprio per il suo MOBA, Blizzard sta inviando ad alcuni beta tester dei codici da girare ai propri amici in modo da ringraziarli e allargare il bacino di utenti, se volete leggere la nostra anteprima non ve ne pentirete.

Restate con noi per gli aggiornamenti!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!