Apex Legends: data d’uscita per la versione Switch

Il gioco Respawn si prepara ad accogliere anche gli utenti Nintendo.

Apex Legends, titolo battle royale di successo, si prepara per la sua uscita su Nintendo Switch: questa ha infatti una data ufficiale, con il gioco che sarà disponibile sull’ibrida Nintendo a partire dal 9 marzo di quest’anno.

Apex LegendsI giocatori potranno quindi unirsi agli altri utenti Apex Legends durante la Season 8 Mayhem. Per agevolarne l’ambientamento, inoltre, dal 9 al 23 marzo gli utenti Nintendo guadagneranno XP doppi, con la possibilità di ricevere inoltre tutti i premi relativi ai primi 30 livelli, in concomitanza con l’acquisto del battle pass per la Season 8.

Lo scorso 4 novembre il gioco era sbarcato anche su Steam, e la versione Switch di Apex Legends va ora a unirsi ai numerosi giocatori su altre piattaforme: anche questa versione, lo ricordiamo, avrà il cross-platform, permettendo quindi di giocare contro utenti di altri sistemi.

Al contrario, non sarà presente alcun supporto cross-progression, con i progressi degli utenti che non potranno quindi essere trasferiti ad altre piattaforme.

Vai alla scheda di Apex Legends
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!