Apex Legends, titolo battle royale di successo, si prepara per la sua uscita su Nintendo Switch: questa ha infatti una data ufficiale, con il gioco che sarà disponibile sull’ibrida Nintendo a partire dal 9 marzo di quest’anno.
I giocatori potranno quindi unirsi agli altri utenti Apex Legends durante la Season 8 Mayhem. Per agevolarne l’ambientamento, inoltre, dal 9 al 23 marzo gli utenti Nintendo guadagneranno XP doppi, con la possibilità di ricevere inoltre tutti i premi relativi ai primi 30 livelli, in concomitanza con l’acquisto del battle pass per la Season 8.
Lo scorso 4 novembre il gioco era sbarcato anche su Steam, e la versione Switch di Apex Legends va ora a unirsi ai numerosi giocatori su altre piattaforme: anche questa versione, lo ricordiamo, avrà il cross-platform, permettendo quindi di giocare contro utenti di altri sistemi.
Get ready to show ‘em what you’re made of when Apex Legends arrives on March 9!
Legendary loot awaits #NintendoSwitch players when they drop into @PlayApex Season 8: Mayhem 🔥 pic.twitter.com/EwZ7p3yg8y
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) February 2, 2021
Al contrario, non sarà presente alcun supporto cross-progression, con i progressi degli utenti che non potranno quindi essere trasferiti ad altre piattaforme.