Apex Legends: Origini: le abilità di Valkyrie

La nuova Leggenda mostrata in video

Respawn Entertainment ha pubblicato un video in cui mostra le abilità di Valkyrie: la nuova Leggenda di Apex Legends: Origini.

Determinata a costruire un proprio percorso Valkyrie, con il suo ventaglio di abilità uniche è pronta a scrivere la storia e a fare in modo che chiunque ricordi il suo nome negli Apex Games.

Le abilità di Valkyrie in Origini, dalla “Passiva” alla “Ultimate”, sono le seguenti:

● Passiva: Vtol Jets – Usa il jetpack di Valkyrie per riposizionare o raggiungere luoghi sopraelevati quando sei alla ricerca dei nemici. Il carburante del jet sarà limitato, ma si ricaricherà nel corso del tempo

● Tattica: Missile Swarm – Spara uno sciame di mini-razzi che danneggiano e disorientano il nemico

● Ultimate: Skyward Dive – Prendi il volo per riposizionare lunghe distanze sulla mappa con la possibilità che i compagni di squadra si uniscano

Apex Legends Valkyrie

Apex Legends: Origini presenterà anche una nuova modalità  3v3 di cambio permanente del videogioco – Arene, il mortale e potente Arco Bocek, un aggiornamento della mappa di Olympus, un nuovo Pass Battaglia e altro ancora quando verrà lanciato il 4 maggio su PlayStation 4, PlayStation 5 , Xbox One, Xbox Series X, Nintendo Switch e PC tramite Origin e Steam.

Vai alla scheda di Apex Legends
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!