Apex Legends: presto la nuova stagione “Origini”

Il 4 Maggio è la data scelta da Respawn Entertainment per il suo Legacy.

Il Battle Royale di Electronic Arts, sviluppato da Respawn Entertainment, taglia il traguardo della 9a stagione: in Apex Legends prenderà il via Origini il 4 Maggio. La notizia è stata accompagnata da un trailer di lancio di ben 3 minuti per presentare il nuovo personaggio, le armi e l’evento in generale:

Scopriamo dunque che Valkyrie, figlia di Titan Viper, farà la sua comparsa e sarà caratterizzata per l’equipaggiamento dotato di jetpack, utile per assalti dall’alto. Tra le altre armi si evidenzia l’introduzione del nuovo arco compound, Bocek. Mentre, a livello di trama, i giocatori scopriranno la misteriosa trasformazione in atto ad Olympus.

Apex Legends

Nel giorno in cui Raven Software lancia la Stagione 3 di Call of Duty: Warzone, ecco che Respawn Entertainment risponde con questo atteso atteso annuncio: appuntamento il 4 Maggio su Apex Legends con Origini che, ricordiamo, sarà disponibile gratuiamente su Xbox One, PlayStation 4 e PC (Origin e Steam).

Vai alla scheda di Apex Legends
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!