Armored Core 6 uscirà prima del DLC di Elden Ring

Il nuovo titolo di guerra tra mech di From Software arriverà a fine 2023.

From Software, casa di sviluppo famosa per aver creato titoli cult quali Dark Souls, Elden Ring ma anche Armored Core, ha comunicato che il nuovo e sesto capitolo di quest’ultimo arriverà nei negozi e negli store digitali prima del DLC di Elden Ring Shadow of the Erdtree.

Armored Core 6

Armored Core 6: Fires of Rubicon è stato annunciato durante i The Game Awards 2022 con un epico cinematic trailer e la release, secondo alcuni rumor, dovrebbe avvenire tra settembre e ottobre di quest’anno. La data di pubblicazione precisa non è ancora stata annunciata.

Armored Core è una delle saghe più amate dai fan non solo di From Software e l’annuncio del suo ritorno è stato acclamato con particolare emozione fondamentalmente da qualsiasi appassionato videogiocatore. Il nuovo capitolo del franchise in cui potremo combattere e personalizzare a piacimento potenti mech sarà disponibile fin da subito a partire dalla sua uscita su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!