Armored Core VI classificato in Corea

L'uscita del gioco è più vicina del previsto?

Annunciato lo scorso anno ai The Game Awards 2022, Armored Core VI: Fires Of Rubicon di FromSoftware è stato recentemente valutato in Corea. Il sesto capitolo della serie mech ha ricevuto un punteggio di 12+ a causa di alcuni elementi di violenza presenti nel titolo. Una classificazione che suggerisce come il gioco sia abbastanza avanti nello sviluppo per essere valutato a tutti gli effetti, lasciando presagire che la sua uscita ufficiale sia effettivamente vicina.

Armored Core VI

Di recente, FromSoftware ha dichiarato che Armored Core VI uscirà in tutto il mondo prima dell’espansione di Elden Ring. Dunque la classificazione coreana potrebbe far pensare che il gioco arrivi in un periodo non troppo lontano e di conseguenza il DLC di quest’ultimo potrebbe giungere immediatamente a seguito.

L’ultimo gioco della serie risale a 10 anni fa con Armored Core: Verdict Day, seguito diretto di Armored Core V. Sappiamo bene come FromSoftware si sia focalizzzato su titoli come Dark Souls, e si spera che il sesto capitolo di questa serie a base di mech offra un qualcosa in più rispetto ai soliti soulsborne sfornati negli ultimi anni dallo studio.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!