Armored Core VI: Fires of Rubicon esce il 25 Agosto

Il nuovo titolo di FromSoftware e Bandai Namco Europe arriverà in tutto il mondo il 25 agosto.

Armored Core VI: Fires Of Rubicon unisce 25 anni di esperienza nello sviluppo della serie ARMORED CORE con l’action di Elden Ring e del franchise di Dark Souls. Il gioco offre un gameplay ricco e coinvolgente con mecha, compresi scontri serrati, una profonda personalizzazione e boss fight emozionanti. Il gioco sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Steam, ed è prenotabile da ora presso i rivenditori e sul Bandai Namco Store.

Armored Core VI: Fires of Rubicon

Diamo una rapida occhiata alla trama, che ne dici?

Una nuova e misteriosa sostanza chiamata “Coral” è stata scoperta su Rubicon 3, un pianeta remoto. Mentre era pensata come fonte di energia che avrebbe aumentato le capacità tecnologiche e di comunicazione dell’umanità, invece ha causato una catastrofe che ha devastato il pianeta e le stelle circostanti, creando un Sistema Stellare Infuocato. Quasi cinquant’anni dopo, il Coral è riemerso su Rubicon 3, e corporazioni extraterrestri e gruppi di resistenza combattono per controllare la sostanza. Il giocatore si infiltrerà su Rubicon come mercenario indipendente e dovrà combattere contro le corporazioni e le altre fazioni.

Grazie ai mecha altamente mobili e personalizzabili, Armored Core VI: Fires Of Rubicon porterà i giocatori in scontri frenetici in cui dovranno sfruttare al massimo le manovre offensive e difensive sia a terra che in aria per superare i nemici. Per diventare i mercenari più di successo e redditizi su Rubicon 3, i giocatori dovranno padroneggiare le distanze di combattimento che cambiano rapidamente, utilizzare l’ambiente per proteggersi e combattere in tutte le direzioni per superare nemici e situazioni impegnative.

Qualche veloce info sulle edizioni disponibili: la Launch Edition conterrà il gioco e un pacchetto di adesivi, poster, e art cards, mentre la Collector’s Edition avrà: 

  • Il gioco
  • Adesivi, poster, art cards
  • Spille
  • Colonna sonora digitale
  • Artbook
  • Steelbook
  • Action figure da 19 cm

Non sembra che manchi troppo al 25 Agosto, tutto all’improvviso?

ARMORED CORE VI FIRES OF RUBICON - Gameplay Trailer

Ecco finalmente un gamepaly trailer per Armored Core VI: Fires of Rubicon

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!