Army Corps of Hell: nuovo gioco di SE per PS Vita
SQUARE ENIX comunica una nuova esclusiva per PlayStation Vita: Army Corps of Hell.
In Army Corps of Hell, sviluppato da Entersphere Inc., i giocatori controlleranno un esercito formato da centinaia di goblin con abilità diverse, al fine di restituire il potere perduto al Re degli Inferi.
“Army Corps of Hell è il nostro nuovo titolo e siamo felici che sia un’esclusiva per PlayStation Vita” ha detto Sarah Hoeksma, vice presidente brand di Square Enix Ltd. “Entersphere ha creato un titolo davvero unico che si differenzia molto dagli altri titoli che saranno disponibili al lancio della console”.
Storia
Sconfitto in battaglia, il Re degli Inferi è stato privato dei suoi poteri e del trono. Usando le ultime forze rimaste, riesce ad ottenere il controllo di un esercito di stupidi goblin. Questa sgangherata armata, combatte per restituire il trono al legittimo proprietario e per essere più potente non esita a rubare le armi dei nemici caduti.
Contenuti
Comanda interi eserciti di goblin – Annienta i tuoi nemici controllando un esercito di 100 goblin uno diverso dall’ altro e con abilità uniche. Riporta al potere il Re degli Inferi e fallo regnare nuovamente sull’ aldilà!!!
Libera il potere di PlayStation Vita! – Usa il touch pad per far utilizzare gli oggetti ai tuoi goblin, ognuno attiva poteri speciali. Resuscita il tuo eroe, ringiovanisci i tuoi soldati e incitali per aumentare la loro forza!!! I giocatori più abili saranno ricompensati con oggetti bonus e grandi poteri.
Raccogli gli oggetti e usali a tuo vantaggio – Combina i materiali rilasciati dai nemici sconfitti e crea nuovi equipaggiamenti per le tue truppe. Modifica l’aspetto dei tuoi soldati e aumenta le loro capacità.
L’ unione fa la forza – Gioca con altri tre amici in multiplayer e affronta i boss più tosti per ottenere oggetti rarissimi.
Caricamento in corso...