Arriva anche il Marvel Pad su 360
Un’estetica davvero favolosa quella del Marvel Edition Versus Fightin Pad, progettato dal team Marvel in collaborazione con la PDP (Performance Designed Products), un’azienda produttrice di periferiche per console.
Come svela il nome, si tratta di un fightin pad, cioè di un pad progettato appositamente per i giochi di lotta (esattamente come Marvel Vs. Capcom). Le caratteristiche sono design particolare, assenza del d-pad e un unico thumbstick (per cui sono stati usati degli attivatori micro-switch di grande qualità) compatto e dalla superfice in gomma lavorata, quasi simile a un arcade joystick ma più confortevole.
La configurazione dei tasti varia rispetto all’originale, presentando una formazione a 6 tutta sulla parte anteriore. Dall’unica immagine di cui disponiamo, sembrerebbe quindi che i tasti normalmente associati ai grilletti (LT e RT) siano passati in posizione bumper.
Il pad è progettato per essere precisi e rapidi, quello che serve in un fightin game. Il tutto è chiaramente arricchito da bellissimi artworks degli eroi Marvel.
Il prezzo del piccolo capolavoro è di circa 29,50 euro. Sfortunatamente sembra che PDP, al momento, effettui spedizioni solo negli States. Unica speranza per gli interessati è sperare in rivenditori affiliati o nell’acquisto da un privato.