In arrivo nuove periferiche per Xbox One

Microsoft è pronta a lanciare sul mercato quattro nuove periferiche, si tratta di tre nuovi  Xbox Wireless Controller e, soprattutto, di un nuovo modello di Xbox Stereo Headset.

id531588_1

I tre nuovi controller si differenzieranno tra di loro solo per il colore e saranno tutti caratterizzati dal nuovo design aerodinamico e saranno dotati di Bluetooth per permettere ai videogiocatori di poter usare il controller anche su  PC e Tablet. Il controller azzurro sarà disponibile il 27 settembre, successivamente nel mese di ottobre arriverà la versione viola e nera ed infine il pad completamente nero.

Ottobre sarà anche il mese delle nuove Xbox Stereo Headset –Special Edition, che si presentano come una versione aggiornata del precedente modello caratterizzata dal colore bianco.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!