Tutto sulla patch “As Goes Light, So Goes Darkness” di Final Fantasy XIV

Square Enix ha rilasciato oggi il trailer della Patch 3.1: As Goes Light, So Goes Darkness di Final Fantasy XIV: Heavensward, un’anticipazione prima del lancio il 10 Novembre.

La Patch 3.1 include nuovi contenuti aggiuntivi all’acclamato scenario principale che costituisce il seguito della conclusione della storia di Heavensward. Inoltre, gli avventurieri potranno darsi battaglia su una nave infestata nel nuovissimo 24-Man Alliance Raid “Void Ark” e viaggiare in lontane isole via dirigibile in nuove Exploratory Mission per portare alla luce nuovi, rari oggetti.

La prossima patch introdurrà anche una nuovissima strategia in tempo reale (“RTS”), “Lord of Verminion” nella Manderville Gold Saucer. Lì, i giocatori saranno in grado di utilizzare i loro servi per combattere contro altri giocatori in un ambiente 1v1. La patch include anche due nuovi dungeon di alto livello, l’Arboreto di San Mocianne e Pharos Sirius (Hard), una nuova quest, Vanu Vanu, nuove missioni secondarie e altro ancora.

As Goes Light, So Goes Darkness Final Fantasy XIV

Square Enix ha recentemente lanciato il primo European Data Centre di Final Fantasy XIV, per assicurare a tutti i giocatori europei un’esperienza ancora più entusiasmante. Per celebrare questo lancio, il Producer/ Director, Naoki Yoshida, ha registrato un breve video messaggio che riportiamo qui di seguito:

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=onLEK6gbr4g&feature=youtu.be” fs=”1″ hd=”1″]

Con l’European Data Centre ed una serie di nuovi, emozionanti contenuti che seguiranno il rilascio della Patch 3.1 non c’è momento migliore per i giocatori per iniziare la loro avventura a Eorzea.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!