[UPDATE] Ecco il primo trailer di Assassin’s Creed: Il Film

Dopo annunci, interviste e voci di corridoio finalmente possiamo vedere con i nostri occhi un primo trailer di Assassin’s Creed: Il Film rilasciato in anteprima durante il Jimmy Kimmel’s Show.

[UPDATE] Clicca per il trailer in italiano

La pellicola diretta da Justin Kurzel con protagonisti Michael Fassbender (nel duplice ruolo di Callum Lynch e dell’assassino Agilar) e Marion Cotillard (nel ruolo di Sophia Rikkin) uscirà nelle sale il 21 Dicembre negli Stati Uniti. E forse viene da pensare che la decisione di Ubisoft di non rilasciare un nuovo Assassin’s Creed videoludico per quest’anno (cosa atipica vista la cadenza annuale di rilasci dei titoli della serie) sia riconducibile alla volontà di puntare tutto sulla controparte cinematografica. Il trailer di Assassin’s Creed: Il Film sembra promettere bene, voi che ne pensate?

[UPDATE] 20th Century Fox Italia ha rilasciato il primo trailer ufficiale italiano di Assassin’s Creed: Il Film:

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!